C.M.F. Costruzioni meccaniche | La storia
471
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-471,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-16.4,qode-theme-quakiographics-brg,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

La storia

Il Signor FOGLINO SERGIO nato il 17.06.1943 a Cairo Montenotte (SV), residente in Strevi, regione Oltre Bormida, nel 1975 iniziava lo svolgimento di attività di OFFICINA MECCANICA. Il prevalente lavoro veniva svolto dallo stesso titolare ed ineriva quasi esclusivamente la riparazione di Autocarri, macchine agricole e movimento terra. Nel frattempo si specializzava in oleodinamica e rivolgeva l’attività della propria azienda verso una clientela sempre più qualificata operando su macchine industriali di vario genere. Nella fase di crescita continuava a dotarsi delle attrezzature e dei macchinari atti a permettergli il continuo aggiornamento tecnologico ed a distinguersi rispetto alla concorrenza per la QUALITA’ delle lavorazioni. I figli del signor Foglino, Sig. PAOLO e PIER LUIGI entrano a fare esperienza lavorativa nell’officina secondo le direzioni tracciate dal Signor FOGLINO che si rivelano ogni giorno più qualificanti.

Dalle esigenze del mercato, dalla consapevolezza delle proprie capacità e dalla volontà di chi crede in se stessi e nelle proprie esperienze la C.M.F. è oggi un’azienda che sorge su un’area di 12.000 mq. di cui 4.000 coperti, si è dotata di attrezzature in grado di poter svolgere all’interno dell’officina ogni fase lavorativa utile per la produzione. Il settore TRIVELLAZIONE occupa la maggiore parte dell’attività.
Dall’anno 2000 siamo CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO CASAGRANDE.

Siamo in grado di offrire con la massima professionalità, tempestività ed efficienza un’ottima disponibilità di intervento presso i cantieri esterni con automezzi completamente attrezzati che fungono da perfette e complete officine mobili. I continui miglioramenti nelle attrezzature, specialmente per le fondazioni nella scelta dei materiali e nella ricerca di nuove idee, esperienza e serietà professionale caratterizzano questa Azienda che da piccola officina Artigianale ha saputo trovare una nuova dimensione puntando sulla realizzazione di macchinari o parti di esse, partendo dall’esigenza del cliente, fino ad arrivare alla realizazione materiale del progetto senza abbandonare mai la cura artigianale del prodotto.

L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001/2000 dal 2002.

Costruzione riparazione e revisione di macchine e attrezzature per fondazioni

professionalità, tempestività ed efficienza